PROCEDURA
LA PROCEDURA PER APRIRE LA TUA SOCIETÀ
Il servizio d'apertura società "all inclusive"
Tutte le nostre competenze fiscali internazionali al tuo servizio.
Ti assisteremo durante tutte le fasi che compongono la procedura d'apertura della tua società SRL in Romania, dandoti gratuitamente tutta la consulenza fiscale preliminare per te necessaria, rendendo la tua società operativa rapidamente.
Ti chiederemo di fornirci alcune informazioni preliminari, per occuparci per tuo conto di tutte le pratiche burocratiche necessarie con esperienza e professionalità, nonché nel rispetto della normativa sulla Privacy.
Svolgere la propria attività d'impresa con una società SRL in Romania è perfettamente legale e ti offre molteplici vantaggi fiscali e maggiori risorse economiche da reinvestire nella tua azienda.
LA PROCEDURA PER APRIRE LA TUA SOCIETÀ
Sviluppa il tuo business pagando quasi zero tasse legalmente
Inviaci un'email contenente tutte le informazioni qui di seguito elencate:
RICHIESTA D'APERTURA
La richiesta d'apertura di una società SRL in Romania e la tipologia di attività d'impresa esercitata, per la nostra analisi di fattibilità e successiva conferma della possibilità di apertura, in base alle normative fiscali vigenti.
RAGIONE SOCIALE DELLA SOCIETÀ
Cinque possibili nomi univoci da te scelti per la tua futura società, elencati in ordine di preferenza, al fine di facilitare la nostra ricerca del nome disponibile, presso il Registro Imprese in Romania.
OGGETTO SOCIALE DELLA SOCIETÀ
Un elencazione di tutti i possibili settori di attività d'impresa in cui potenzialmente opererà la tua futura società SRL in Romania, per consentirci di redigere l'oggetto sociale, da indicare nell'Atto Costitutivo.
DOCUMENTI DI RICONOSCIMENTO
Una copia digitale in allegato, della carta identità e del passaporto dell’amministratore e di tutti gli eventuali soci.
LE DATE DEI VIAGGI
Le tue possibili date ideali, per due viaggi di due giorni lavorativi cada viaggio, necessari per presentarsi in Romania presso gli uffici competenti, per l'apertura della tua società.
VOLUME D'AFFARI
Il volume d'affari potenziale che presumi di realizzare con la tua futura società Rumena, per permetterci di consigliarti il regime d'impresa adatto e la sua relativa tassazione, per la tua società in Romania.
COSA FAREMO DURANTE IL 1° VIAGGIO
Viaggio di 2 giorni lavorativi in Romania
Un nostro consulente ti accompagnerà in Romania per lo svolgimento degli adempimenti necessari iniziali:
- sottoscrizione dell’Atto Costitutivo della NewCo SRL presso lo Studio Legale incaricato;
- sottoscrizione dell’Atto Notarile per l’apertura della NewCo SRL presso lo Studio Notarile incaricato.
Questo viaggio è evitabile nel caso in cui si decida di aprire la società SRL in Romania, direttamente dall'Italia, sottoscrivendo una procura notarile.
COSA FAREMO TRA IL 1° E IL 2° VIAGGIO
Al rientro in Italia dal 1° viaggio, non ci resta che attendere...
Un nostro consulente ti comunicherà dopo qualche giorno lavorativo, il buon esito dell'apertura della società SRL in Romania e ti invierà copia digitale via email dei seguenti documenti:
- il Certificato di Iscrizione al Registro Imprese;
- il Certificato di Registrazione IVA Intracomunitaria, VIES (VAT Information Exchange System), per poter eseguire operazioni commerciali intracomunitarie;
- il contratto di locazione dell’ufficio dove è stata registrata la sede legale della tua società neocostituita SRL;
- le Attestazioni di Costituzione della tua società SRL;
- l’Atto Costitutivo della tua società SRL.
COSA FAREMO DURANTE IL 2° VIAGGIO
Viaggio di 2 giorni lavorativi in Romania
Un nostro consulente ti accompagnerà in Romania per lo svolgimento degli adempimenti necessari finali:
- l’apertura del conto corrente bancario operativo della società costituita, presso la banca Unicredit Bank;
- la sottoscrizione della procura notarile a favore del commercialista, per adempiere agli obblighi amministrativi e fiscali per conto della tua società SRL.
Questo viaggio è evitabile nel caso in cui si decida di aprire la società SRL in Romania, direttamente dall'Italia, sottoscrivendo una procura notarile.